sabato 3 settembre 2011

Presentazione

Ciao!


Evvaiii! Il mio primo post!


Ok, spieghiamo un po' di cosette.


Questo blog è nato per raccogliere tutto il materiale presente nella pagina Facebook di 'Bibbia Eretica a Fumetti'. Perché l'ho creato? Per due motivi essenzialmente:
1. avere un appoggio esterno a Facebook in caso di ban o problemi vari;
2. pubblicare contenuti visibili e consultabili anche per chi non è iscritto a Facebook.


Sicuramente le potenzialità di un blog sono di gran lunga superiori a quelle di Facebook, pertanto non escludo che in futuro mi occuperò maggiormente del primo.


Potete trovare sulla sinistra i link agli album di immagini, che tanto hanno reso famosa la pagina. Sulla destra invece, sono presenti i link ai video del canale YouTube che ho creato; questa sezione è ancora scarna, ma con il tempo ho intenzione di rimpolparla a dovere, soprattutto con l'aiuto di voi fans.


La sezione 'Post' è ancora vuota, ma l'intenzione è quella di pubblicare nel blog le notizie, le note e quant'altro saranno pubblicate nella pagina Facebook.


Buona esplorazione!
L'admin

Nessun commento:

Posta un commento